Le dimensioni del tuo pene contano quando per le dimensioni del preservativo?

Prima dei preservativi TheyFit, tutte le dimensioni normali dei preservativi erano più o meno nella stessa gamma di dimensioni di circa 4,5″. Infatti, le presunte dimensioni “più piccole” dei preservativi erano in realtà solo pochi centimetri di diametro, quindi quanto diversi potevano essere in realtà? Date una buona occhiata al grafico delle dimensioni dei preservativi qui sotto – potreste essere sorpresi dai risultati:

La misura effettiva delle dimensioni del preservativo non è facile da determinare, soprattutto perché dipende da quali sono le tue preferenze. Ciò che è considerato buono o accettabile da una persona può non essere accettato o addirittura considerato buono o accettabile da un’altra persona. La ragione di questo è che le persone hanno vari gradi di grasso corporeo e tono muscolare e alcune persone hanno un pene che è più spesso di altre. Se hai un pene spesso, ovviamente avrai un preservativo più grande e più spesso. Questo significa che se vuoi allargare il tuo pene, devi usare un preservativo che ha una circonferenza maggiore e più spessa. Se hai un pene più sottile, puoi tranquillamente usare un preservativo che ha una circonferenza minore e più sottile. Devi sapere tuttavia anche che non è detto che acquistando un buon tipo di preservativo oggi in vendita e facendo un buon uso del preservativo stesso che si acquista che ogni tipo di malattia sessualmente trasmissibile di gravidanza indesiderata possa essere in qualche modo scongiurata,per cui anche se ci muniamo di un buon tipo di protezione fornita da un preservativo ad esempio c’è comunque la possibilità di rimanere incinta, anche con un utilizzo costante, regolare e frequente del profilattico. Un altro fattore che rende i preservativi maschili molto più difficili da erigere è la capacità del corpo dell’uomo di asciugarsi.

La circonferenza del proprio pene non è l’unico fattore che conta quando si sceglie la misura del preservativo. Un uomo che ha un pene piccolo può anche scegliere un preservativo che ha un alto livello di flessibilità. Tuttavia, assicurati di scegliere un preservativo che è sicuro da usare altrimenti potresti finire con un sacco di incidenti imbarazzanti e non protetti a casa e in ufficio. Non hai davvero bisogno di un altro promemoria sull’importanza di scegliere una dimensione del preservativo che si adatta al tuo tipo di corpo.

Se vuoi leggere di più su quanto scritto, visita il sito Internet qui https://www.profilatticionline.it/