Il miglior smartwatch per iPhone è davvero conveniente?

Quando si tratta di scegliere il miglior smartwatch per un utente di iPhone, ci sono solo pochi prodotti che possono affermare di essere i più tecnologicamente avanzati, ma anche di fornire il maggior numero di caratteristiche. La nuova linea di orologi Gear di Samsung di fatto porta questa tecnologia un passo avanti con più caratteristiche di quanto si possa pensare su un piccolo orologio da polso. Il Gear S è particolarmente adatto a chi ha bisogno di più dal proprio orologio, o non ama l’idea di doversi portare dietro un mucchio di piccoli gadget di plastica.

Ci sono molti contro della linea di orologi Gear, che lo rendono un ottimo prodotto per il denaro pagato, ma il suo più grande difetto è la durata della batteria. Se sei un fanatico del fitness, o ami allenarti senza spotter, il Gear S potrebbe essere perfetto per te. Ha le caratteristiche più personalizzabili disponibili su un iPhone e ti permetterà di visualizzare i tuoi allenamenti su una mappa, ti avviserà quando sei vicino al raggiungimento di un obiettivo prefissato, e traccerà quante calorie hai bruciato durante l’allenamento. Finché potrai usarlo senza sudare, l’orologio Gear sarà il miglior smartwatch per le tue esigenze. Oggi gli smartwatch sono disponibili in vendita a prezzi molto vantaggiosi ad esempio anche e soprattutto online. Ad esempio, ad oggi in rete si possono trovare senza nemmeno troppe difficoltà tante diverse valide alternative di acquisto che sono comode per tutte le persone e che sono disponibili anche in diverse fasce di prezzo tra le quali si può scegliere quindi quella più adatta a sé e alle proprie necessità di base.

Per coloro che hanno bisogno di meno capacità di tracciamento, o che non amano l’idea di avere così tante app al polso, il Gear S non fa per voi. Non ha quasi tante app come gli iPhone e vi richiederà invece di utilizzare la stessa interfaccia della rubrica telefonica che usate per le vostre e-mail, il calendario, i contatti e gli SMS. Se non vi dispiace usare queste app, allora il Gear S è un grande investimento per un atleta che cerca la più personalizzabile forma fisica e l’esperienza di tracciamento del tempo.

Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato