Due migliori saldatori – Saldatore TIG e AHP Alpha 200 X

Se siete alla ricerca di un’eccellente saldatrice che sia anche ottima per la saldatura a bastone e per la saldatura dell’alluminio, dell’acciaio inossidabile e della saldatura TIG, l’AHP Alpha TIG 200 X è la scelta ideale per voi. Questa è una macchina piccola ma potente che è ottima sia per la saldatura a bastone che per la saldatura TIG ed è anche ideale per la saldatura mig. La macchina è dotata di numerose caratteristiche interessanti che potreste non scoprire in altre saldatrici della stessa classe. Questa macchina è perfetta sia per saldatori principianti che esperti e anche i veterani potrebbero sicuramente trarre vantaggio da questa macchina per rendere il loro lavoro più facile e far risparmiare loro tempo. Ecco i migliori vantaggi di possedere questo elettroutensile TIG.

L’AHP Alpha 200 X è una saldatrice compatta con un telaio a doppia trazione a 4 ruote motrici. La macchina ha un robusto telaio in alluminio che è facile da trasportare e che non vi deluderà quando ne avrete più bisogno – nella saldatura. Il corpo metallico di questa macchina è dotato di una resistente finitura verniciata a polvere ed è in grado di fornire un funzionamento regolare, oltre a fornire saldature di alta qualità anche in condizioni di lavoro difficili. Su questa saldatrice troverete un ampio range di velocità del filo di soli 140 watt, ideale se avete bisogno di completare diversi lavori di saldatura in una sola volta.

Oltre ad essere in grado di saldare l’alluminio, l’acciaio inossidabile e le saldatrici TIG, questa macchina è anche perfetta per iniziare a lavorare su progetti di falegnameria e per iniziare anche in piccoli negozi. Tutto quello che dovete fare è aggiungere un serbatoio di gas e attaccare gli elettrodi al vostro pezzo. Non c’è bisogno di preoccuparsi di ottenere una fornitura extra di gas in quanto questa è una delle macchine più facili da usare. E’ importante sapere come far funzionare questa macchina però in modo da essere sicuri di usarla al massimo della sua capacità.

In commercio si possono trovare anche altri modelli di saldatore che possono essere idonei per determinati tipi di lavoro. Proprio perché si tratta di strumenti sempre più utilizzati e proprio perché ne troviamo sempre più modelli in commercio è bene capire di cosa abbiamo bisogno prima di fare la nostra scelta. Se volete davvero scoprire tutti i modelli di saldatore in commercio, vi consiglio di consultare il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo.

Clicca qui sul sito web se desideri approfondire l’argomento.